SERVIZI

Intercettare il vostro cellulare? E’ più facile di quanto possiate pensare!

mercoledì, 24 dic 2008 Notizie

Qualcuno vi ha regalato un nuovo cellulare? Sappiate allora che potrebbe nascondere un sistema in grado di fornire dati ad un’altro cellulare a vostra INSAPUTA!!!!

Cosa potrebbe nascondere il mio cellulare e che dati fornisce?

1) Il vostro nuovo cellulare potrebbe nascondere all’interno un software in grado di spedire in tempo reale ad un’altro cellulare i messaggi SMS che spedite o che ricevete senza che voi ve ne accorgiate. 2) Il suo microfono è in grado di essere attivato a distanza da chi vi spia diventando così una microspia, (lo schermo del vostro telefonino non si accende, non emette nessun segnale sonoro, non fa assolutamente nulla, voi non ve ne accorgete ma dall’altro capo qualcuno vi ascolta). 3) E’ in grado di dare la vostra posizione attraverso le coordinate in qualsiasi momento, (chi vi spia sa esattamente dove vi trovate).

Ma chi vuole spiarmi, per fare tutto questo, deve necessariamente regalarmi un cellulare che abbia queste particolarità?

No! esistono dei software in grado di essere spediti al vostro cellulare con un semplice SMS, basta aprirlo per avviare a vostra insaputa la procedura di download di un virus indicato come “trojan” che penetra nella memoria del cellulare. Sul telefonino viene scaricato un software che consente il collegamento con un’altro cellulare e il gioco è fatto.

Ma se tengo spento il telefono sono al sicuro?!

No, il sistema continua a funzionare regolarmente.

Ma come posso evitare tutto questo?

Va innanzi tutto precisato che quanto detto va contro la legge del 08.04.1974 n°614 bis, 617, 617 bis, c.p. articolo 226 bis c.p.p. sulla riservatezza della vita privata e intercettazioni delle comunicazioni, quindi E’ UN REATO! La DET24 Investigazioni può fornire un’apparecchiatura costruita direttamente nel nostro laboratorio e fornita di garanzia. Il VOX, “così si chiama”, rappresenta un punto di riferimento per quanto riguarda le apparecchiature portatili che analizzando protocolli digitali per telefonia cellulare. VOX è un analizzatore multistandard che riesce ad essere compatibile con tutti gli standard di trasmissione sia attuali che futuri e ci darà in tempo reale lo stato di attività del nostro telefonino, eliminado così qualsiasi tentativo illecito. Il VOX è un’apparecchiatura semplicissima nel suo utilizzo, lo si può tenere in auto, nella borsa o in ufficio, sopra la scrivania, VOX terrà costantemente sotto osservazione il vostro cellulare, e lo farà automaticamente senza intervenire manualmente segnalandovi eventuali anomalie in quanto i protocolli digitali di normale comunicazione si distinguono perchè hanno un tempo di trasmissione ben definito. Al contrario le intercettazioni abusive avvengono in situazioni non sincronizzate con l’attività normale del telefonino ad hanno un tempo di trasmissione molto lungo. 

Per qualsiasi informazione sul VOX contattaci tramite mail o telefona al numero 049.597.99.03. 

 

   

Login | Powered by WordPress