SERVIZI

CHI SIAMO: DET24 nasce nel gennaio del 2008 dallo spirito imprenditoriale di due Detective Professionisti. L’anno successivo viene creata una fusione con un laboratorio di ricerca e tecnologia dando vita alla DET24 Lab che, grazie a ingenti investimenti e al titolo di “Costruttori di Strumenti metrici”, riesce a posizionarsi tra le prime Aziende italiane nell’impegnativo settore del controspionaggio industriale e del Diritto della Proprietà Intellettuale e Industriale. Nel 2011 il settore operativo viene potenziato con l’ingresso della C2 Indagini s.r.l., una delle Agenzie Investigative più storiche del Veneto nata nel 1985, si forma quindi la DET24 GROUP che nel marzo 2014 crea a Londra la DET24 Ltd Detective & Intelligence Agency, società anch’essa dedicata al controspionaggio industriale e creata per assistere le Aziende italiane all’estero. La DET24 Ltd diventa anche unico Supporter Member della “Italian Chamber of Commerce and Industry for the UK”, collabora con Studi Legali italo/londinesi ed è presente sia agli eventi della Church House Westminster che presso il Consolato Italiano di Londra. Infine, nel 2018 nasce la DET24 Consulting, agenzia di consulenza investigativa e legale per privati e aziende.              

CHI SONO I NOSTRI CLIENTI: Ai nostri uffici si rivolgono prevalentemente aziende italiane con sede in Italia e all’estero, Studi Legali italiani, inglesi e del centro-nord America nonché professionisti di vario genere. Per i privati c’è una sezione ad essi dedicata.

PERCHE’ DET24 PER LE AZIENDE: La DET24 GROUP utilizza tecnologia costantemente aggiornata per il settore del controspionaggio industriale e nel Diritto della Proprietà Intellettuale e Industriale. Attraverso strategie di contromisura per la difesa dei dati sensibili, (digitali o fisici), è in grado di effettuare analisi da inquinamento ambientale da radiofrequenza attraverso il Dipartimento di misure ambientali T.S.C.M. (Technical Surveillance Counter Measures), il Dipartimento A.D.C. (Application Defence Center) e la Sezione AES256 Plus Encrypted Safe. Quindi provvedere alla chiusura dei vostri server aziendali con relativa messa in sicurezza da eventuali attacchi da sabotaggio informatico provenienti dall’esterno o dall’interno, (ad esempio dal personale infedele). Verifichiamo l’inserimento fraudolento di file all’interno dei Vostri cellulari, o l’inserimento di apparecchiature all’interno delle Vostre auto, natanti e aeromobili, effettuiamo recupero dati da memoria statica a seguito di cancellazioni volute, accidentali o guasto. Effettuiamo indagini operative sui vostri soci, collaboratori o dipendenti per produrre prove Giuridicamente valide per il licenziamento per giusta causa. Oppure indagini sul personale da assumere per evitare un “cattivo acquisto”, nonché rintracciamo i vostri creditori scomparsi e i loro patrimoni occultati anche all’estero e, da giugno 2014, casseforti digitali criptate e cifratura supporti informatici. 

RICORDIAMO CHE CON IL NUOVO REGOLAMENTO EUROPEO PRIVACY (UE) 2016/679 ENTRO IL 24 MAGGIO 2018 TUTTE LE AZIENDE DOVRANNO ADEGUARSI alla nuova Legge sulla Privacy, o GDPR (General Data Protection Regulation), che si applicherà in tutti gli stati membri a partire dal 25 maggio 2018, termine entro il quale le aziende dovranno adeguarsi a regolamenti più restrittivi e avranno l’obbligo di proteggere i propri dati. Rimane poco tempo quindi per conformarsi al nuovo regolamento, ignorarlo può avere conseguenze disastrose con sanzioni pecuniarie fino al 4% del fatturato totale annuo dell’azienda o fino ad un massimo di 20 milioni di euro danneggiando inesorabilmente la reputazione aziendale. Contattaci quindi, provvederemo ad analizzare il rischio che il trattamento dai dati comporta e a gestire un adeguato livello di sicurezza e protezione dati, la nostra attività potrà valere come dimostrazione di aver adottato dei modelli organizzativi non solo relativi alla struttura informatica (ICT) ma anche tecnologica, al fine di perseguire una politica efficace in tema di riservatezza e difesa dei dati trattati.  

Intellectual property refers to the protection of inventions, highly sensitive business information, slogans or branding – all of which can become the subject of electronic or physical fraud.

DET24 ASSISTE ANCHE IL PRIVATO: Il Gruppo ha esclusivamente Detective professionisti abilitati con una pluriennale esperienza nelle indagini operative. Per il Vostro Avvocato raccogliamo prove Giuridicamente valide per chiederne l’addebito di colpa per la separazione, (Art. 143 e 151 c.c.) o per la revisione dell’assegno di mantenimento a l’ex coniuge o ai figli divenuti economicamente autosufficienti, (ex Art. 710 c.p.c.). Opportunità di effettuare anche il test del DNA e analisi per l’individuazione sull’uso di sostanze stupefacenti. 

CON IL NOSTRO MODUS OPERANDI INNANZITUTTO CHIAREZZA: Ogni richiesta viene prima valutata dall’ufficio Commerciale che ne determina l’aspetto sia tecnico che Giuridico del caso. Se ritenuta idonea l’ufficio preposto procederà alla realizzazione di un “prospetto investigativo” e preventivo di spesa che sarà fatto recapitare al Cliente e al suo Legale nel tempo massimo di 6/8 ore. Solamente dopo un chiaro accordo con il Cliente si procederà con il conferimento dell’incarico e l’avvio delle operazioni. In seguito, e fino al termine dei lavori, il Cliente che promuove un’indagine operativa ne seguirà ogni fase, (costi e sviluppi), attraverso i nostri continui aggiornamenti. Se si tratta di un intervento di controspionaggio industriale presso un’Azienda il Cliente, o un suo referente, (ad esempio l’IT interno), dovrà essere obbligatoriamente presente per tutto il protocollo fino al termine delle procedure. Il Cliente ha accesso alla sua pratica attraverso un referente a lui dedicato o chiamando direttamente l’ufficio commerciale, il servizio è attivo 24 h su 24 h. fino alla conclusione dei lavori. La DET24 GROUP ha una sede Commerciale a Cittadella (PD), un Ufficio Operativo a Bassano del Grappa (VI) e un Laboratorio di ricerca e tecnologia specificatamente dedicato con ambienti asettici e controllati (non aperto al pubblico). Per l’estero gli Uffici Commerciali sono situati ad Islington Londra (UK). Infine, per una maggiore privacy del Cliente, gli incontri avvengono esclusivamente presso una delle nostre sedi opportunamente audio protette con sistema PLM – P3A o presso uno Studio Legale, (non si effettuano incontri in abitazioni private e luoghi pubblici).              

LO STUDIO LEGALE: Nel caso non siate assistiti da un Avvocato di Vostra fiducia la DET24 GROUP mette a disposizione dei suoi Clienti uno dei 29 Studi Legali collaboranti con il nostro Gruppo, vi indicheremo il più idoneo al Vostro problema che potrete incontrare anche presso le nostre sedi. 

IL PERSONALE E I TECNICI SONO COSTANTEMENTE AGGIORNATI IN:

  • Cellulari e intercettazioni illegali.
  • Controspionaggio per la difesa dei trafficanti di dati.
  • Indagini operative dinamico-statiche ed Intelligence.
  • Analisi complete e perizie di crimini informatici con strumenti metrici dedicati e report finale (certificato e garantito da Istituto forense internazionale).
  • Recupero dati da memoria statica a seguito di cancellazione o guasto.

 

 

Il nostro obiettivo? Risolvere il vostro problema!

 Consulenza e prospetto tecnico-investigativo gratuito

Ufficio Commerciale Tel. + 39.049.597.99.03

Ufficio Operativo Tel. + 39.0424.22.80.22

 

 

Login | Powered by WordPress